MENU

Non sei ancora registrato?
Password smarrita?

REGISTRATI ORA

Corsi organizzati

BUSINESS ENGLISH PER ADDETTO MARKETING

Il corso è teso a formare una figura completa e autosufficiente, in grado di interagire fin da subito in maniera costruttiva con la realtà aziendale in cui va ad inserirsi.  Acquisire la padronanza della lingua anche in situazioni complesse, con l’acquisizione del vocabolario e delle abilità comunicative necessarie nelle situazioni tipiche dell’azienda con rapporti internazionali. Saper gestire i rapporti con l’estero e ricoprire la figura di addetto marketing

L’intervento formativo si propone di fornire ai partecipanti  l’opportunità di perfezionare la loro scioltezza e competenza nell’uso quotidiano della lingua inglese, sui temi attuali, per potersi inserire in maniera proficua all’interno delle realtà aziendali nella quale è richiesta la conoscenza della lingua inglese.

L’obiettivo è quello di fornire una solida conoscenza della lingua, e dimestichezza negli atti comunicativi, in contesti lavorativi.  Di pari passo saranno fornite le nozioni di marketing aziendale – operativo e strategico che sono fondamentali per la mansione di addetto ufficio marketing

il corso si avvierà il giorno 13 febbraio e terminerà il 02 maggio. Si svolgerà dalle 09.00  alle 13.00 dal lunedì al venerdì.

Requisiti: il corso è rivolto a disoccupati e inoccupati. Preferibile un livello intermedio di conoscenza dell’inglese.

Per iscrizioni effettuare la pre-adesione utilizzando il pulsante sotto riportato o, in alternativa, inviare una una mail all’indirizzo info@juliaservice.com con il curriculum allegato e una breve descrizione delle motivazioni per la partecipazione al corso.




← TORNA AI CORSI
BUSINESS ENGLISH PER ADDETTO MARKETING

Documentazione disponibile in sede