MENU
Email
Password

Recupero Password



REGISTRATI

Corsi organizzati

Corso ADDETTO ALL’AMMINISTRAZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE

L’intervento formativo si propone l’obiettivo di fornire all’allievo una conoscenza teorico-normativa e pratico-applicativa nella gestione del personale dipendente. La conoscenza teorico-normativa riguarda i principali adempimenti connessi alla gestione del personale dipendente  dall’assunzione  alla cessazione del rapporto di lavoro  attraverso l’approfondimento delle varie tipologie contrattuali e dei più importanti istituti contrattuali che regolamentano il rapporto di lavoro  con riferimento alla normativa vigente  e ai contratti collettivi di settore. La conoscenza pratico-applicativa avviene attraverso l’insegnamento alla elaborazione dei cedolini paga  e relativi adempimenti previdenziali, assistenziali e fiscali.

Obiettivo del corso è creare un operatore autonomo nella gestione del personale  e nella elaborazione dei cedolini paga compresi adempimenti fiscali e previdenziali.

la seconda parte del corso invece è più orientata alla gestione del personale da un punto di vista della ricerca e selezione di personale. colloqui, screening cv. gli obiettivi di questa seconda fase sono quelli di avere un quadro preciso e completo dell’attività di ricerca e selezione del personale Impostare correttamente l’attività di ricerca e selezione del personale Evitare le possibili trappole della fase di intervista e sviluppare un sistema per comparare i diversi candidati

DATA INIZIO: 29/08/2016

DATA FINE: 28/10/2016

Svolgimento: dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 19.00

Luogo: Ascoli Piceno – Viale L. Luciani, 2




← TORNA AI CORSI
Corso ADDETTO ALL’AMMINISTRAZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE

Documentazione disponibile in sede