MENU
Email
Password

Recupero Password



REGISTRATI

Corsi organizzati

Impiegato Commerciale Estero con Lingua Inglese

L’intervento formativo si propone di fornire ai partecipanti  l’opportunità di perfezionare la loro scioltezza e competenza nell’uso della lingua inglese, sia nel quotidiano sia su temi inerenti l’attualità e il contesto specifico dell’ufficio commerciale. Tutto ciò per potersi inserire in maniera proficua all’interno delle realtà aziendali nella quale è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.

L’obiettivo è quello di fornire una solida conoscenza della lingua, e dimestichezza negli atti comunicativi, in contesti lavorativi.

Inoltre il corso verterà su temi inerenti l’ambito commerciale, saranno fornite nozioni per acquisire competenze inerenti: curare la gestione delle vendite, definire i budget di vendita, predisporre strategie di marketing, preparare il materiale: campionari, listini prezzi, ecc., curare i rapporti con i clienti (via mail o telefono), condurre trattative commerciali con i clienti per conto dell’azienda, promuovere i prodotti illustrando ai clienti le loro caratteristiche.

Le ore inerenti la lingua sono 132, a queste si affiancano lezioni inerenti le tecniche commerciali e di marketing.

Requisiti: conoscenza della lingua inglese (almeno B2 certificato) e predisposizioni alle mansioni commerciali.

Durata complessiva del percorso: 240 ore.

Per iscrizioni clicca qui e seleziona “Corso Impiegato Commerciale con lingua inglese” compila i campi ed inserisci il CV.




← TORNA AI CORSI
Impiegato Commerciale Estero con Lingua Inglese

Documentazione disponibile in sede