MENU

Non sei ancora registrato?
Password smarrita?

REGISTRATI ORA

Corsi organizzati

Operatore Autocad 2D e 3D

L’operatore GRAFICO  CAD (Computer Aided Design) è una figura che ben si adatta alle mutevoli esigenze del mercato; le conoscenze di base e le metodologie di lavoro permettono un ampio raggio di azione che va dal disegno tecnico, sia civile sia impiantistico, al disegno meccanico e industriale, per i quali si richiede una notevole precisione.

La rapidità, la capacità di riportare su carta una bozza in tempo reale, rendono appetibile sul mercato tale figura, in quanto la necessità delle aziende è proprio quella di velocizzare i tempi di progettazione e produzione .

Il corsista sarà in grado di realizzare ambientazioni bidimensionali e tridimensionali,  oggetti tridimensionali che sembreranno veri. Grazie ai software utilizzati si potranno realizzare immagini ed animazioni tridimensionali progettate nelle quattro dimensioni, ossia la larghezza, l’altezza, la profondità e il tempo. Velocità e qualità dell’opera, quindi, caratterizzano questa figura professionale di Operatore grafico cad che si pone come fattore critico di successo dell’azienda sul mercato.

Data di inizio: 23/05/2016 Data fine: 26/07/2016 per un totale di 180 ore

Svolgimento del corso: dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 18.00 – Ascoli Piceno

Rivolto a disoccupati e inoccupati




← TORNA AI CORSI
Operatore Autocad 2D e 3D

Documentazione disponibile in sede