MENU

Non sei ancora registrato?
Password smarrita?

REGISTRATI ORA

Corsi organizzati

SVILUPPATTORE COMMERCIALE ATTRAVERSO LA PNL (Programmazione neuro linguistica)

Quella del SVILUPPATORE COMMERCIALE AZIENDALE è una figura sempre più richiesta in un mercato di lavoro così dinamico come quello di oggi, che deve da un lato avere un’ottima conoscenza delle tecniche di approvvigionamento e dall’altro una spiccata tendenza al problem solving, al lavoro in squadra e alla gestione dello stress. Una figura che al giorno d’oggi non può non essere orientata all’innovazione, che anzi spesso è preposta a stimolare il cambiamento e la dinamicità all’interno dei contesti aziendali. A tale proposito non può mancare nel buon sviluppatore una forte capacità di leadership, visto che dalle sue autonome decisioni discendono di conseguenza altrettante responsabilità. Inoltre assume in maniera stabile l’incarico di promuovere contratti commerciali di vendita tra l’azienda committente e clienti potenziali, che lo vincola su una precisa area geografica con determinati limiti e obiettivi.

L’obiettivo che l’intervento di propone:

  • Acquisire le conoscenze inerenti le tecniche di vendita
  • Tecniche per fidelizzare il cliente
  • Saper condurre una negoziazione – trattativa
  • Comunicare efficacemente

ECCEZIONALMENTE SARANNO IMPARTITE LE NOZIONI BASE DELLA PROGRAMMAZIONE NEURO LINGUISTICA. UN’OCCASIONE UNICA DA NON PERDERE

Data inizio 13 febbraio 2017

Data fine 11 aprile 2017

Dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 19.00

Per iscrizioni effettuare la pre-adesione utilizzando il pulsante sotto riportato o, in alternativa, inviare una una mail all’indirizzo info@juliaservice.com con il curriculum allegato e una breve descrizione delle motivazioni per la partecipazione al corso.




← TORNA AI CORSI
SVILUPPATTORE COMMERCIALE ATTRAVERSO LA PNL (Programmazione neuro linguistica)

Documentazione disponibile in sede