MENU
Email
Password

Recupero Password



REGISTRATI

Corsi organizzati

TECNICHE INNOVATIVE DI COLLAUDO E CONTROLLO QUALITA’ DEI CAPI DI ABBIGLIAMENTO DEL COMPARTO TESSILE-ABBIGLIAMENTO-CALZATURA

Sono aperte le iscrizioni per il corso di formazione professionale “TECNICHE INNOVATIVE DI COLLAUDO E CONTROLLO QUALITA’ DEI CAPI DI ABBIGLIAMENTO DEL COMPARTO TESSILE-ABBIGLIAMENTO-CALZATURA”, finanziato dalla Regione Marche con D.D.P.F. n. 145 del 16/05/2017 POR MARCHE FSE 2014-2020 – ASSE I OCCUPAZIONE P.I. 8.1 RA 8.5 – codice SIFORM 202333.

Il percorso formativo, della durata di 300 ore, mira a formare un tecnico con competenze nei vari settori di riferimento come: tessile, abbigliamento, calzaturiero, accessori moda, ricami di qualità, in grado di intervenire in autonomia contribuendo al presidio del processo di produzione attraverso la partecipazione all’ individuazione di risorse, l’organizzazione operativa, l’implementazione di procedure di miglioramento continuo, di monitoraggio e valutazione del risultato, con assunzione di responsabilità relative alla sorveglianza di attività esecutive svolte dagli altri.

Il corso è TOTALMENTE GRATUITO in quanto finanziato dalla Regione Marche.

Per i requisiti di partecipazione e per ogni altra informazione inerenti il corso, vi preghiamo di verificare il “BANDO” nella sezione “Allegati”.

Qualora siate interessati, vi preghiamo di compilare il file “DOMANDA DI PARTECIPAZIONE” contenuto nella sezione “Allegati”, che deve essere inviata al nostro ufficio secondo le seguenti modalità:

  • raccomandata A/R all’indirizzo: JULIA SERVICE SRL, Viale Luigi Luciani 2, 63100 Ascoli Piceno
  • e-mail all’indirizzo PEC juliaservicesrl@pec.it;
  • consegna a mano presso la nostra sede.

Per informazioni: 0736/096621 – info@juliaservice.com




← TORNA AI CORSI
TECNICHE INNOVATIVE DI COLLAUDO E CONTROLLO QUALITA’ DEI CAPI DI ABBIGLIAMENTO DEL COMPARTO TESSILE-ABBIGLIAMENTO-CALZATURA

Scarica i documenti per il corso

Bando-Tessile.pdf DOMANDA-DI-PARTECIPAZIONE.pdf