MENU
Email
Password

Recupero Password



REGISTRATI

Corsi organizzati

TECNICO DELLA GESTIONE DI MAGAZZINO

*** EMERGENZA COVID-19 ***

Tenendo conto dell’emergenza COVID-19, e dell’emanazione del D.P.C.M. 9 marzo 2020, che prevede la limitazione degli spostamenti non necessari dei cittadini, in via eccezionale, per consentire l’iscrizione dei candidati al corso di formazione “TECNICO DELLA GESTIONE DEL MAGAZZINO”, possono essere accettate domande inviate via e-mail all’indirizzo info@juliaservice.com. Tali domande, qualora siano inviate correttamente e siano munite degli allegati obbligatori previsti dal bando, verranno accettate con riserva: superata l’emergenza, sarà possibile confermare le predette iscrizioni con la consegna della documentazione in originale presso i nostri uffici.

Resta valida la scadenza di invio delle domande di partecipazione, fissata per venerdì 13 marzo 2020.


Sono aperte le iscrizioni per il corso di formazione GRATUITO dal titolo “TECNICO DELLA GESTIONE DI MAGAZZINO”, finanziato ed approvato dalla Regione Marche!

Al termine del percorso formativo, verrà rilasciata la qualifica professionale prevista dalla normativa regionale, che può essere spendibile nel mercato del lavoro e per i concorsi pubblici.

Per partecipare è possibile scaricare su questa pagina il BANDO (che contiene tutte le informazioni del corso e le modalità di iscrizione) e la DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (che deve essere inviata al nostro Ente rispettando le modalità e le tempistiche previste dal bando).

SCADENZA ISCRIZIONI: venerdì 13 marzo 2020

 

FINALITÀ DEL CORSO E FIGURA FORMATA

Il tecnico della gestione del magazzino si occupa della pianificazione, programmazione e coordinamento delle attività operative del magazzino, del personale in esso impegnato e delle procedure amministrative e contabili, controllando l’attuazione delle attività programmate ed individuando ambiti di miglioramento dell’efficienza delle operazioni.

Generalmente opera in contesti organizzativi strutturati, programmando attività proprie e di altri, identificando le decisioni da assumere e gestendo le eventuali criticità’.

DESTINATARI E REQUISITI

Il corso è rivolto n. 15 partecipanti con i seguenti requisiti:

– Età superiore a 18 anni;

– possesso dello stato di disoccupazione/inoccupazione ai sensi della vigente normativa in materia;

– Residenza o domicilio nella regione Marche;

-Titolo di studio: diploma di scuola media superiore, coerente con i contenuti del percorso.

Sono altresì ammessi alla frequenza n. 3 uditori. Gli uditori hanno gli stessi diritti degli allievi effettivi (frequenza, materiali didattici, esami finali, titolo finale). L’uditore subentra in ordine di graduatoria nel caso di rinuncia di uno degli iscritti precedenti (entro il 25% del monte ore totali del corso).

DURATA E MODALITA’ DI SVOLGIMENTO

400 ore (140hdi stage, 260h d’aula), e 8 ore esame finale, con frequenza di 5 lezioni settimanali

SEDE DEL CORSO: JULIA SERVICE SRL – VIALE LUIGI LUCIANI, 2 – 63100 ASCOLI PICENO

 

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

La partecipazione al corso è completamente gratuita.

La domanda dovrà essere inviata a mezzo Racc. A/R (farà fede il timbro postale), ovvero consegnata a mano presso gli uffici della Julia Service, ovvero inviata per PEC all’indirizzo juliaservicesrl@pec.it, entro e non oltre il 13 marzo 2020 e dovrà essere corredata della seguente documentazione disponibile sul sito WWW.JULIASERVICE.COM:

– Domanda di iscrizione (modello Regione Marche)

– Copia del documento d’Identità;

– Curriculum Vitae formato Europeo, aggiornato e firmato;

– Certificato del Centro per l’Impiego che attesti la condizione di disoccupazione/inoccupazione.

 

TITOLO RILASCIATO

Attestato di Qualifica Professionale, per i soli allievi che avranno frequentato il 75 % delle ore ed avranno superato l’esame finale, valido ai sensi della legge 845/78 e della legge regionale 16/90.

 




← TORNA AI CORSI
TECNICO DELLA GESTIONE DI MAGAZZINO

Scarica i documenti per il corso

BANDO-9.pdf DOMANDA-DI-ISCRIZIONE.pdf