MENU
Email
Password

Recupero Password



REGISTRATI

Nuovo corso FSE – Manutentore Meccanico dell’Industria 4.0

27 agosto 2019

La Julia Service informa tutti i suoi iscritti che attraverso i fondi FSE della Regione Marche è in partenza un nuovo corso di formazione professionale gratuito. Il corso gratuito da Manutentore Meccanico dell’industria 4.0 è un corso studiato e progettato per permettere agli appassionati di meccanica che vogliono entrare nel mondo del lavoro di essere aggiornati e al passo con i tempi delle nuove tecnologie.

Il corso avrà una durata complessiva di 400 ore (120h di stage, 272h d’aula, 8h esame finale) con frequenza di 5 lezioni settimanali (gli orari verranno stabiliti in base alle disponibilità degli allievi e dei docenti). Rilascerà Attestato di Qualifica Professionale di II livello, per gli allievi che avranno frequentato il 75% delle ore ed avranno superato l’esame finale, valido ai sensi della legge 845/78 e della legge regionale 16/90.

La domanda dovrà essere inviata a mezzo Racc. A/R (farà fede il timbro postale) oppure inviata tramite pec oppure consegnata a mano entro e non oltre il 15 settembre 2019 e dovrà essere corredata della seguente documentazione disponibile cliccando qui

  • Domanda di iscrizione (modello Regione Marche)
  • Copia del documento d’Identità;
  • Curriculum Vitae formato Europeo, aggiornato e firmato;
  • Certificato del Centro per l’Impiego che attesti la condizione di disoccupazione/occupazione.

Per maggiori informazioni: 0736/096621 oppure carolcornacchia@juliaservice.com

 


← TORNA ALLE NEWS
Nuovo corso FSE – Manutentore Meccanico dell’Industria 4.0 | Julia Service Ascoli Piceno