MENU
Email
Password

Recupero Password



REGISTRATI

POSIZIONI APERTE 15.05.2018

15 maggio 2018

Le aziende nostre clienti ricercano:

  • INGEGNERE: azienda cliente nel settore elettronico e meccanico ricerca un ingegnere, preferibilmente meccanico o elettronico ma sono disponibili a valutare anche altre specializzazioni, con un’ottima conoscenza dell’inglese e spiccate doti relazionali. La mansione che dovrà ricoprire è quella di commerciale italia e estero. Nello specifico dovrà presentare i prodotti dell’azienda nei mercati esteri per ampliare il pacchetto clienti, mentre in Italia dovrà principalmente rapportarsi con i clienti già acquisiti. Si offre inserimento iniziale a T. Determinato per 12 mesi con inquadramento al 5° livello.
  •  L. 68: per imminente uscita delle graduatorie relative alle domande di tirocinio in favore di soggetti rientranti nelle categorie protette, aziende clienti ricercano MACELLAI (zona MACERATA – CIVITANOVA – ANCONA – JESI – OSIMO) e AMMINISTRATIVI (ramo contabilità sede Ascoli Piceno). Requisiti richiesti: essere disoccupati ed in possesso di un’invalidità pari almeno al 50%
  • MAGAZZINIERE: azienda cliente con sede a Pescara ricerca un magazziniere per il carico e scarico della merce.
  • ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE: la figura in questione si deve occupare della gestione e del controllo dei dati contabili, della predisposizione della reportistica e delle relative analisi per la direzione. Principali adempimenti: redazione dei report periodici e del controllo sulla contabilità passive, analisi funzionali allo scostamento dai budget di commessa, operazioni di pianificazione e controllo, rilevazioni contabili e controllo avanzamento stato dei lavori, implementazione del sistema di cost control e del software di gestione aziendale. Completano il profilo buone capacità organizzative e gestionali, precisione ed ordine, dinamicità, capacità di analisi e programmazione delle attività. Gradita pregressa esperienza in tale ambito.
  • ARCHITETTO: la figura in questione parteciperà alle fiere assieme al titolare, deve mostrare un’attitudine alla vendita e un piglio commerciale per la gestione dell’attività del negozio. Inoltre dovrà avere le conoscenze tecniche per presentare ai clienti le varie proposte di arredo.
  • GRAFICO: richieste conoscenze dei software grafici – conoscenze dei processi di stampa e capacità di interfacciarsi con fornitori esterni per la produzioni di manufatti grafici semplice – conoscenza del pacchetto office – conoscenza degli strumenti del web – padronanza della lingua inglese.
  • COMMESSO DI NEGOZIO CON ATTITUDINE ALL’ASSEMBLAGGIO: attività commerciale nel settore dell’illuminazione ricerca una risorsa che abbia ottima propensione alla vendita e alla relazione con il cliente ma che abbia anche manualità e dimestichezza per il montaggio e lo smontaggio dei prodotti per l’allestimenti dello showroom.

Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.

Per candidarsi: clicca qui compila tutti i campi e allega il tuo CV


← TORNA ALLE NEWS
POSIZIONI APERTE 15.05.2018 | Julia Service Ascoli Piceno