MENU
Email
Password

Recupero Password



REGISTRATI

POSIZIONI APERTE 23.03.2018

23 marzo 2018

La Julia Service srl ricerca per aziende clienti i seguenti profili:

ELETTRICISTA INDUSTRIALE: rinomata azienda del settore installazione di sistemi di refrigerazione ricerca la figura di un elettricista industriale. La risorsa in questione dovrà aver svolto studi tecnici ed avere una conoscenza pregressa dei circuiti elettrici industriali.

MANUTENTORE MECCANICO:  rinomata azienda del settore installazione di sistemi di refrigerazione ricerca la figura di un manutentore meccanico. La risorsa in questione dovrà aver svolto studi tecnici ed avere una conoscenza pregressa inerente la manutenzione e riparazione di apparecchiature meccaniche.

SALDATORE: rinomata azienda del settore installazione di sistemi di refrigerazione ricerca la figura di un saldatore. La risorsa in questione dovrà aver svolto studi tecnici ed avere una conoscenza pregressa inerente la saldatura nello specifico della saldo brasatura.

TUBISTA: rinomata azienda del settore installazione di sistemi di refrigerazione ricerca la figura di un tubista. La risorsa in questione dovrà aver svolto studi tecnici ed avere una conoscenza della mansione.

MAGAZZINIERE EDILE: azienda del settore edile ricerca la figura di Magazziniere con uso del muletto. Requisiti: patentino per la conduzione e l’utilizzo del muletto. Sede di lavoro Roccafluvione.

PASTICCERE: sede di lavoro San Benedetto del Tronto.

INGEGNERE MECCANICO: per nota azienda del settore meccanico si ricerca un Laureato in Ingegneria Meccanica, con esperienza di lavoro di 3/4 anni nel settore della progettazione e del disegno tecnico. Conoscenza di Cad 3D – SolidWorks. Disponibilità a trasferte giornaliere, buona conoscenza della lingua inglese. Si offre iniziale contratto a tempo determinato.

IMPIEGATI AMMINISTRATIVI CON LEGGE 68: per aziende della zona si ricercano impiegati amministrativi. Le risorse in questione dovranno occuparsi della gestione amministrativa e burocratica degli uffici di riferimento. Richiesta esperienza pregressa nella mansione e disponibilità a tirocini formativi.

MACELLAIO CON LEGGE 68: per azienda cliente si ricerca la figura di un Macellaio con residenza o nella provincia di Macerata o nella provincia di Ancona. La risorsa in questione dovrà aver maturato un minimo di esperienza nel settore ed essere disponibile a tirocini formativi.

Per candidarsi clicca qui seleziona l’offerta alla quale ci si vuole candidare e inoltra il curriculum.


← TORNA ALLE NEWS
POSIZIONI APERTE 23.03.2018 | Julia Service Ascoli Piceno