MENU
Email
Password

Recupero Password



REGISTRATI

Nuovo corso FSE – Progettazione e Recupero Aree Urbane

27 agosto 2019

La Julia Service informa tutti i suoi iscritti che attraverso i fondi FSE della Regione Marche è in partenza un nuovo corso di formazione professionale gratuito. Il corso è improntato al modo dell’edilizia e del recupero delle aree urbane. Il sisma del 2016 ha colpito in maniera importante paesi a noi vicini senza tralasciare la nostra città. Importanti aziende edili del territorio hanno bisogno di figure professionali in grado di inserirsi immediatamente all’interno dei team di progettazione che mirano al recupero e in grado di affrontare e valutare consapevolmente le scelte di natura progettuale da compiere all’interno dei complessi meccanismi della riqualificazione urbana, del recupero edilizio e della rigenerazione delle aree marginali e/o deboli.

Il corso avrà una durata complessiva di 300 ore (90h di stage, 200h d’aula, 10h esame finale) con frequenza di 5 lezioni settimanali (gli orari verranno stabiliti in base alle disponibilità degli allievi e dei docenti). Rilascerà Attestato di Specializzazione di II livello, per gli allievi che avranno frequentato il 75% delle ore ed avranno superato l’esame finale, valido ai sensi della legge 845/78 e della legge regionale 16/90.

La domanda dovrà essere inviata a mezzo Racc. A/R (farà fede il timbro postale) oppure inviata tramite pec oppure consegnata a mano entro e non oltre il 06 settembre 2019 e dovrà essere corredata della seguente documentazione disponibile cliccando qui

  • Domanda di iscrizione (modello Regione Marche)
  • Copia del documento d’Identità;
  • Curriculum Vitae formato Europeo, aggiornato e firmato;
  • Certificato del Centro per l’Impiego che attesti la condizione di disoccupazione/occupazione.

Per maggiori informazioni: 0736/096621 oppure carolcornacchia@juliaservice.com


← TORNA ALLE NEWS
Nuovo corso FSE – Progettazione e Recupero Aree Urbane | Julia Service Ascoli Piceno