Requisiti
- Per l'iscrizione al Master è richiesto il possesso di: 1) laurea conseguita secondo gli ordinamenti didattici precedenti il decreto ministeriale 3 novembre 1999 n. 509; 2) lauree ai sensi del D.M. 509/99 e ai sensi del D.M. 270/2004; 3) lauree specialistiche ai sensi del D.M. 509/99 e lauree magistraliai sensi del D.M. 270/2004; Possono, inoltre, presentare domanda di ammissione i candidati in possesso di un titolo accademico conseguito all'estero equiparabile per durata e contenuto al titolo accademico italiano richiesto per l'accesso al Master.
Il Master di I livello in “Digitai Manager 4.0: ICT e Innovazione” è un master di I livello in coerenza con la Strategia “Europa 2020”, con gli obiettivi della Smart SpecializationStrategy del Centro-Meridione e con le KETs (tecnologie chiavi abilitanti).
Il Master è progettato per rispondere alla domanda delle imprese industriali, commerciali, di servizi e delle società di revisione e di consulenza di figure professionali esperte nelle aree dell’Economia digitale, del Digitai marketing e New Media, delle analisi complesse attraverso Big Data e adattamenti real-time, ovvero nelle nuove aree di competenze derivanti dall’Industria 4.0.
L’affermazione del paradigma dell’lndustry 4.0 porterà le imprese a crescenti sfide: utilizzo di piattaforme software e soluzioni tecnologiche sempre più innovative, volumi sempre maggiori di dati/informazioni da processare e analizzare, nuovi modelli di interazione con i clienti/ consumatori e nuovi modelli logistici e distributivi, che si traduce nella ricerca e nella selezione di nuove funzioni, in primis lt specialist e data security manager.
“Digitai Manager 4.0: ICT e Innovazione” è un Master universitario di I livello che rappresenta la risposta innovativa a questa nuova domanda delle imprese che sono alla ricerca di personale qualificato in grado di avere competenze multidisciplinari che permettano la progettazione, la gestione e la realizzazione di progetti con particolare focus nell’abito della comunicazione e del marketing.
Il percorso formativo è progettato per acquisire competenze allineate con le più recenti proposte metodologiche.
Contattaci o vieni a trovarci in sede per avere maggiori informazioni:
tel.: 0736 096621
email: ecpjulia@unipegaso.it
Viale L. Luciani 2 (piazzale della stazione ferroviaria), Ascoli Piceno
Dettaglio corso
- Durata 1500 ore
- Livello Tutti livelli
- Lingua Italiano
- Modalità corso On-Line
- CFU 60
- Partecipazione A pagamento