Requisiti
- Costituiscono titolo di ammissione al Corso: diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento; diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale; diploma di istruzione secondaria.
La globalizzazione ha creato opportunità e sfide per le aziende internazionali, i politici e i governi internazionali. Regolamentare i rapporti tra aziende in modo appropriato e limitare la concentrazione del potere economico è diventato un compito complicato che richiede esperti nel campo del diritto antitrust. Per coloro che desiderano comprendere come interagiscono i regimi fiscali in tutto il mondo, questo corso offre l’opportunità di studiare in che sia possibile salvaguardare la libera concorrenza delle imprese nel mercato in un mondo sempre più interconnesso.
Il Corso prevede un percorso avanzato in materia antitrust che si rivolge ai professionisti dell’area giuridico-tributaria, esperti di diritto alla concorrenza e di legislazione antimonopolistica, che operano all’interno di importanti realtà aziendali o che offrono consulenza legale alle imprese. Un percorso finalizzato ad approfondire, con un taglio sia strategico che operativo, le tematiche di maggiore complessità normativa e gestionale, con un particolare focus sulle problematiche relative alla fiscalità internazionale, alle operazioni straordinarie e ai gruppi di impresa.
Contattaci o vieni a trovarci in sede per avere maggiori informazioni:
tel.: 0736 096621
email: ecpjulia@unipegaso.it
Viale L. Luciani 2 (piazzale della stazione ferroviaria), Ascoli Piceno
Dettaglio corso
- Durata 225 ore
- Livello Tutti livelli
- Lingua Italiano
- Modalità corso On-Line
- CFU 9
- Partecipazione A pagamento