Requisiti
- Costituiscono titolo di ammissione al Corso: diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento; diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale; diploma di istruzione secondaria.
Questo corso nasce con l’obiettivo non solo di approfondire quelle tematiche
connesse agli strumenti e ai processi di comunicazione attraverso un approccio multidisciplinare allo studio della comunicazione, ma anche di affrontare in modo efficiente e consapevole le dinamiche dell’era digitale e fornire gli strumenti e le tecniche più avanzate per muoversi agevolmente in questo nuovo contesto.
Il Corso si propone di introdurre al ruolo di Communication Manager, ovvero di un professionista in grado di elaborare, organizzare e progettare le attività di comunicazione attraverso i new media e i canali digital e social, concentrandosi sulla continua trasformazione della stampa. I nuovi linguaggi imposti dal web e dai social media hanno creato un nuovo modo di fare comunicazione, determinando anche un cambiamento del ruolo e specifiche esigenze formative.
Il Corso, coniugando una approfondita preparazione teorica e considerevoli esperienze sul campo, fornirà le competenze necessarie per affrontare con successo le nuove sfide professionali del settore della comunicazione.
N.B. Le credenziali di accesso alla piattaforma Pegasonline e le relative attività didattiche saranno avviate nel mese di Ottobre 2021.
Contattaci o vieni a trovarci in sede per avere maggiori informazioni:
tel.: 0736 096621
email: ecpjulia@unipegaso.it
Viale L. Luciani 2 (piazzale della stazione ferroviaria), Ascoli Piceno
Dettaglio corso
- Durata 225 ore
- Livello Tutti livelli
- Lingua Italiano
- Modalità corso On-Line
- Partecipazione A pagamento